Su di Me

Chi Sono

Il mio nome è Veronica,
classe 1992, sono nata e cresciuta ad Imola.

Il mio percorso di studi ed il mio lavoro nei sistemi informativi di un'azienda inquadrano le mie giornate tra regole e tecnologia, ma il resto della mia vita è sempre stato creativo, emotivo e colorato!

Estremamente precisa nelle cose e attenta ai dettagli, ma molto creativa e sempre in cerca di nuove idee, così mi piace descrivermi, ma queste poche parole non raccontano tutto di me.

La fotografia è una forma creativa di comunicazione che per me ha sempre avuto il sapore di Casa e Famiglia.

Proprio per questo, ho creato nel 2020 Gambever Photography,
dopo aver intrapreso un ricco percorso formativo, che mi permette di contribuire alla felicità delle persone raccontando la loro vita attraverso una fotografia.

Mi sono specializzata in Emozioni.

Il servizio fotografico diventa un momento di condivisione, un'esperienza, del tempo da passare insieme a chi si ama e in quel momento si vivono emozioni che si potranno rivivere sempre attraverso le fotografie.

Che sia un momento speciale della vita o la semplice voglia di dedicarsi del tempo, voglio aiutare le persone e le famiglie a fermare il tempo per vivere le loro emozioni e ricordarle per sempre in modo speciale.

Con i miei servizi fotografici potrai vivere una fantastica esperienza ricca di emozioni ed averne un dolce ricordo per sempre.

Scegli di rivivere anche domani le emozioni di oggi attraverso una fotografia.

Seguimi sui Social!